Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il sequel di Seaman è realtà?

Il possibile ritorno di un titolo davvero molto particolare.

Quando Sega ha confermato di essere interessata al ritorno di alcuni franchise storici e di IP dimenticate del proprio catalogo, probabilmente nessuno si sarebbe aspettato di trovarsi di fronte a questo tipo di rumor.

Per quanto curioso e sicuramente interessante, Seaman è uno dei giochi più strani e particolari tra quelli pubblicati su Dreamcast. Un sequel arrivò nel 2007 solo in Giappone ma un'immagine pubblicata dal creatore, Yoot Saito, non può che incuriosire tutti i fan dell'IP. Come riporta VG247.com, Saito ha pubblicato un'immagine in cui diversi sviluppatori indossano una maglia che inevitabilmente fa pensare a Seaman.

"A quanto pare un nuovo progetto è stato iniziato. Indovinate quale dal sito sulla loro schiena", recita il tweet di Saito. Il sito in questione è il seguente ed è a tutti gli effetti un sito dedicato a Seaman che contiene la seguente immagine:

Il curioso simulatore di vita narrato originariamente dal compianto Leonard Nimoy e che ha per protagonista uno strano pesce dal viso umano doppiato da Jeff Kramer (Francis "York" Morgan di Deadly Premonition) sta per tornare? Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Seaman 2

PS2

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti