Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Splatoon 2, emergono nuove informazioni sulla chat vocale

Ce ne parla il producer Hisashi Nogami.

Recentemente vi abbiamo riportato i dettagli relativi ai bundle di Splatoon 2 con la console Switch, oggi torniamo a parlare del titolo con interessanti novità, condivise da Nintendo, per quanto riguarda la chat vocale del gioco.

Infatti, come segnalato da Mynintendonews, il producer di Splatoon 2, Hisashi Nogami, ha parlato ai microfoni della rivista inglese GamesTM e ha rassicurato i fan sulla chat vocale che funzionerà tramite app per smartphone:

"Non dovete preoccuparvi. Il motivo per cui abbiamo deciso di implementare una chat vocale è perché vogliamo che i giocatori che già si conoscono possano comunicare e godersi il gioco ancora più a fondo usando gli strumenti collegati al gioco. La chat vocale potrà essere utilizzata soltanto con giocatori che in qualche modo già conoscete, nella modalità matchmaking private; la chat vocale non funzionerà nelle partite random, quando giocate con qualcuno che non conoscete."

Che ne pensate di questa funzionalità di Splatoon 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Splatoon 2

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti