Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds: funzioni di Replay, modalità campagna e co-op presto in rilascio

Lo sviluppatore svela interessanti novità riguardo il nuovo fenomeno battle-royal.

Sull'onda del successo, gli sviluppatori di PlayerUnknown's Battlegrounds si preparano ad espandere la portata del gioco con imminenti implementazioni.

Come racconta Brendan Greene ai microfoni di Game Informer, sono attualmente in sviluppo diversi aggiornamenti per il survival multiplayer di Bluehole, alcuni dei quali potrebbero essere rilasciati già nel mese prossimo.

Guarda su YouTube

Brendan ha rivelato che una funzione "Replay", modalità richiesta dai fan fin dal day one, è attualmente in sviluppo: "Abbiamo un nuovo team che è al lavoro sul sistema di Replay 3D, e questa è una grande cosa, in quanto non possiamo disperdere ulteriori risorse al riguardo ma concentrarci su nuove funzionalità" ha detto.

"Ritengo che l'avere una funzionalità simile" aggiunge Brendan, "sia una cosa fondamentale per il gioco. Si tratta di poter rivedere il proprio round e avere una visuale da spettatore per rivedere tè stesso o qualsiasi altro round della partita, in sostanza".

"Penso che questo gioverà al gioco nel lungo termine, in quanto fornirà ai content creators e ai giocatori dei nuovi mezzi per creare interessanti video"; con questa frase sembra che la novità introdotta ammicchi in gran parte alla folta schiera di youtubers, i quali fanno spesso la fortuna di titoli indipendenti.

Si è inoltre parlato di una modalità campagna ambientata negli anni 70 e della possibilità di poter scorrazzare per l'isola in co-op.

Molte sono dunque le novità che bollono in pentola, ma Brendan ha tenuto a precisare che l'aggiunta di nuovo contenuto non inficerà la manutenzione dei server. Risolvere la lag rimane infatti la priorità per lo studio, ed è stata promessa una patch con miglioramenti tangibili già per il mese prossimo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Raffaele Pane

Contributor

Commenti