Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quando Dark Souls incontra il 2D nasce Immortal Planet, nuovo video gameplay per il gioco

Che spasso!

I giochi se si ispirano a Dark Souls di From Software sono veramente tanti, ed oggi è uscito un nuovo video gameplay di uno di questi, forse il più particolare, Immortal Planet.

Come riporta RockPaperShotgun, Immortal Planet è un action RPG con visuale isometrica che gli stessi creatori definiscono un Souls-like. La sua data d'uscita è fissata per questo luglio ed sarà disponibile su PC; nel frattempo possiamo goderci questo lungo video gameplay.

Guarda su YouTube

Come potete vedere, in Immortal Planet non sarà possibile attaccare senza ritegno perché le nostre azioni saranno correlate alla stamina: occhio quindi a schivare, parare ed attaccare, perché potreste trovarvi senza energia in balia dei vostri nemici.

E voi cosa ne pensate del titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti