Quando Dark Souls incontra il 2D nasce Immortal Planet, nuovo video gameplay per il gioco

Che spasso!

I giochi se si ispirano a Dark Souls di From Software sono veramente tanti, ed oggi è uscito un nuovo video gameplay di uno di questi, forse il più particolare, Immortal Planet.

Come riporta RockPaperShotgun, Immortal Planet è un action RPG con visuale isometrica che gli stessi creatori definiscono un Souls-like. La sua data d'uscita è fissata per questo luglio ed sarà disponibile su PC; nel frattempo possiamo goderci questo lungo video gameplay.

Come potete vedere, in Immortal Planet non sarà possibile attaccare senza ritegno perché le nostre azioni saranno correlate alla stamina: occhio quindi a schivare, parare ed attaccare, perché potreste trovarvi senza energia in balia dei vostri nemici.

E voi cosa ne pensate del titolo?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza