Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

For Honor, disponibile una nuova patch

Corretto il bug che consentiva di eliminare il nemico con un solo colpo.

Dopo avervi riportato le recenti informazioni relative alle sanzioni in arrivo per i rage quit su For Honor, torniamo a parlare del titolo di Ubisoft grazie alla pubblicazione di una nuova patch.

Infatti, come riportato da VG247.com, è stato reso disponibile un aggiornamento per For Honor che va a correggere il fastidioso bug che consentiva di eliminare il nemico solamente con un colpo. Il bug in questione, inizialmente accostato alla sola classe Warden, riguarda invece più classi e faceva "credere" al gioco che stessimo portando un attacco dall'alto che, in For Honor, significa l'eliminazione certa dell'avversario.

Cover image for YouTube videoInsanely Broken Warden 1 Hit Kill Glitch - For Honor - Needs Fixing ASAP!

Tuttavia, sembrano persistere altri problemi per il titolo di Ubisoft. Nonostante la patch, infatti, è stato introdotto un ulteriore glitch. Di cosa si tratta? In parole povere, in seguito ad una parata e al successivo contrattacco senza aggancio dell'avversario, cambierà in modo automatico la stance del nostro personaggio.

La compagnia ha deciso comunque di pubblicare la patch per risolvere il primo bug, poiché ritenuto più grave e in grado di compromettere in modo serio le partite. Per quanto riguarda il secondo glitch, è prevista una correzione prossimamente.

Che ne pensate di For Honor?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

For Honor

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti