Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Possedete il Season Pass di Ghost Recon Wildlands? Tuffatevi nell'espansione Fallen Ghosts

Trailer e dettagli per la seconda espansione.

Ubisoft annuncia che la seconda espansione di Ghost Recon Wildlands, Fallen Ghosts, è disponibile per i possessori del Season Pass su PlayStation 4, Xbox One e PC. L'espansione sarà acquistabile anche singolarmente da tutti i giocatori a partire dal 6 giugno 2017.

Fallen Ghosts è ambientato dopo la caduta del Cartello di Santa Blanca. La forza militare della Unidad è ormai incapace di mantenere il controllo della Bolivia e il paese è piombato in una violenta guerra civile. Per aiutare a ripristinare l'ordine, la Unidad ha deciso di arruolare membri del cartello, veterani di guerra, mercenari e criminali dei paesi confinanti come soldati volontari. Insieme hanno formato una speciale quanto brutale unità, chiamata Los Extranjeros, a cui viene ordinato di rintracciare ed eliminare gli agenti americani.

In questa situazione caotica, i Ghost hanno un'ultima missione: evacuare gli ultimi membri della CIA e i civili americani rimasti nel paese. Inviati per portare a termine la propria missione, i Ghost si ritrovano nel mezzo della giungla, senza alcun supporto esterno e contro nemici letali equipaggiati con le migliori armi e tecnologie.

Cover image for YouTube videoGhost Recon Wildlands - Fallen Ghosts Trailer

Questi pericolosi soldati scelti e novità di Ghost Recon Wildlands sono suddivisi in quattro classi diverse:

  • Corazzati: equipaggiati con spesse corazze antiproiettile, sono particolarmente insidiosi nei combattimenti ravvicinati.
  • Tiratori scelti: dotati di un avanzato rilevatore di movimenti, i tiratori scelti sono in grado di notare i propri bersagli a grandi distanze e non sbagliano mai un solo colpo.
  • Jammer: grazie a un potente jammer nel proprio zaino, sono in grado di neutralizzare i droni e interferire con ogni dispositivo elettronico.
  • Operatori Speciali: equipaggiati con una potente balestra e un nuovo prototipo per l'occultamento, che li rende praticamente invisibili, danno un nuovo significato alla parola "Ghost".

Cosa pensate di questa seconda espansione e in generale di Ghost Recon Wildlands?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti