PlayStation Plus di giugno: un video conferma gli ottimi giochi gratuiti per PS4

Un mese davvero da non perdere.

Con giugno ormai alle porte l'annuncio ufficiale riguardante i giochi gratuiti del mese garantiti dall'abbonamento al PlayStation Plus continua a a latitare. Molto probabilmente Sony rivelerà la line-up completa nel corso delle prossime ore o giorni ma intanto arrivano delle conferme pressoché ufficiali per quanto riguarda i titoli pensati per gli utenti PS4.

Come riportato da Gaming Bolt, il canale YouTube di PlayStation Europe ha pubblicato tra i video non elencati quello che rivela la line-up di giochi gratuiti di giugno per quanto riguarda esclusivamente PS4. In questo senso ci troviamo alle prese con una conferma di un rumor proposto negli scorsi giorni.

Ecco il video:

Come potete vedere si tratta di una proposta davvero eccellente con due nomi di rilievo come Life is Strange e Killing Floor 2. Non ci resta che attendere annunci ufficiali per quanto riguarda PS3 e PS Vita ma già con questi due "regali" il PlayStation Plus di giugno non potrà che soddisfare diversi giocatori.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza