PokeLand č un nuovo gioco Pokémon pensato per dispositivi mobile

Qualche immagine e primi dettagli.

Pare che il connubio Pokémon dispositivi mobile continui a macinare nuove app piů o meno interessanti e dopo il successo (e declino) di Pokémon Go, non possiamo che guardare con curiositŕ a un nuovo progetto che č stato recentemente rivelato da diverse fonti.

A segnalare l'esistenza di PokeLand č stato MyNintendoNews. Si tratta di un nuovo gioco che fa parte dalla serie di Pokémon Rumnble e che č appena entrato in una fase di test su dispositivi Android (in territorio giapponese) che continuerŕ fino al 9 giugno.

Cosa possiamo aspettarci dal gioco? Si parla di 134 Pokémon, 52 stage e 15 piani della Champion Tower, oltre che la possibilitŕ di collegare il proprio account Nintendo.

1
2
3
4

Ci potrebbero essere delle microtransazioni dato che si parla di diamanti per sbloccare nuove isole o di un detector attivabile ogni 30 minuti per trovare dei Pokémon nelle vicinanze.

I dettagli come potete vedere sono tutto sommato pochi ma il progetto č ancora in una fase di test tutt'altro che avanzata. Siete interessati a PokeLand?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

RaccomandatoHunt: Showdown - recensione

Caccia grossa nel selvaggio West!

ArticoloMotoGP: “senza l'elettronica oggi cadrebbero tutti” - articolo

Gabriele Conti, direttore dei sistemi elettronici in Ducati, ci parla di intelligenze artificiali, machine learning ed elettronica.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza