Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PokeLand è un nuovo gioco Pokémon pensato per dispositivi mobile

Qualche immagine e primi dettagli.

Pare che il connubio Pokémon dispositivi mobile continui a macinare nuove app più o meno interessanti e dopo il successo (e declino) di Pokémon Go, non possiamo che guardare con curiosità a un nuovo progetto che è stato recentemente rivelato da diverse fonti.

A segnalare l'esistenza di PokeLand è stato MyNintendoNews. Si tratta di un nuovo gioco che fa parte dalla serie di Pokémon Rumnble e che è appena entrato in una fase di test su dispositivi Android (in territorio giapponese) che continuerà fino al 9 giugno.

Cosa possiamo aspettarci dal gioco? Si parla di 134 Pokémon, 52 stage e 15 piani della Champion Tower, oltre che la possibilità di collegare il proprio account Nintendo.

Ci potrebbero essere delle microtransazioni dato che si parla di diamanti per sbloccare nuove isole o di un detector attivabile ogni 30 minuti per trovare dei Pokémon nelle vicinanze.

I dettagli come potete vedere sono tutto sommato pochi ma il progetto è ancora in una fase di test tutt'altro che avanzata. Siete interessati a PokeLand?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti