Ecco la data d'uscita di Sonic Mania

Arriva il trailer che conferma il recente leak.

Il recentissimo leak aveva fatto sperare non poco i fan del porcospino blu di Sega e ora arrivano finalmente delle conferme con tanto di annuncio ufficiale della data d'uscita di Sonic Mania.

Come riportato da Gematsu, la compagnia nipponica ha pubblicato un nuovo trailer che annuncia la data d'uscita e ha inoltre condiviso delle informazioni sul prezzo di questo tuffo nel passato di Sonic e soci. Sonic Mania sarà infatti venduto al prezzo budget di €19,99 (attualmente su Steam è applicato uno sconto del 10% e si può effettuare il pre-order spendendo €17,99).

Ecco il trailer che annuncia la data d'uscita e l'apertura dei pre-order:

Vi ricordiamo che Sonic Mania è solo il primo titolo dedicato alla mascotte Sega che arriverà nel corso del 2017. A differenza di Sonic Forces, un gioco a conti fatti più coraggioso e ricco di novità, Sonic Mania riprende diversi livelli storici della serie proponendone una versione rielaborata e nuovi nemici e boss da affrontare. Il tutto con una grafica in alta definizione e un frame rate fissato a 60 fps.

Passerete il ferragosto in compagnia di Sonic, Talis e Knuckles?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza