Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Smash Bros Switch potrebbe essere stato confermato da alcune immagini

Ma i dubbi non mancano.

Un porting della versione Wii U di Super Smash Bros. potrebbe arrivare su Nintendo Switch? L'ipotesi non è assolutamente bislacca ma se state cercando una conferma assoluta, le immagini recentemente comparse in rete non sono di certo sufficienti.

Le immagini sono comparse su 4Chan, fonte storicamente non di certo molto affidabile ma diversi portali tra cui MyNintendoNews hanno riportato la notizia dandole quanto meno il beneficio del dubbio. Le immagini in questione sarebbero tratte dal numero di luglio di una rivista giapponese ma presentano alcune incongruenze e sono state bollate come fake da altri portali.

Ciò che salta all'occhio è l'utilizzo del nome Bowser Jr. e non Koopa Jr. com'è conosciuto in Giappone ma soprattutto le fonti di altri portali.

Ecco le immagini:

L'uscita di Super Smash Bros. su Switch non sarebbe improbabile ma GameXplain e GoNintendo sottolineano come delle fonti affidabili abbiano chiaramente parlato di fake.

Non ci resta che attendere eventuali annunci da parte di Nintendo. Vi piacerebbe vedere Super Smash Bros. sulla nuova console della grande N o vorreste un capitolo completamente inedito?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros. 3DS

Nintendo 3DS

Super Smash Bros. Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti