Un nuovo leak di Star Wars: Battlefront 2 mostra scene di gameplay inedite

C'è pure l'Imperatore Palpatine!

A quanto pare Star Wars: Battlefront 2 è continuamente bersagliato dai leak, ma questa volta quello che è trapelato su internet potrebbe essere molto più importante di quanto emerso in passato.

Un nuovo video pubblicato dal canale YouTube Unreal SjS mostra alcune nuove scene di gameplay del nuovo titolo dedicato a Star Wars, e alcune sono ancora in pieno sviluppo (si può notare in alcune sezioni la mancanza delle texture). Come riporta Gamingbolt compaiono l'Imperatore Palpatine, vestito con l'abito rosso già visto nel trailer, e quelli che sembrano essere dei droni-ragno in grado di neutralizzare i Ribelli con delle scosse elettriche.

E voi cosa ne pensate di questo video? State aspettando anche voi con impazienza l'E3 per scoprire qualcosa di nuovo su Star Wars: Battlefront 2?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza