L'attore perfetto per interpretare Sully nel film di Uncharted? L'opinione di Tom Holland

Le parole del giovane Nathan Drake.

Dopo anni di tentativi e di sceneggiature e idee scartate pare proprio che il film di Uncharted stia prendendo forma grazie al lavoro del regista Shawn Levy e alla scelta di una direzione piuttosto precisa: quella del prequel dei videogiochi.

Per questo motivo si è scelto di proporre un Nathan Drake più giovane e interpretato da Tom Holland, l'attuale Spider-Man. Questa scelta prevede inevitabilmente anche la presenza di un Sully più giovane rispetto a quello che abbiamo imparato a conoscere nella maggior parte delle scene dei videogiochi.

Chi potrebbe interpretare questo ruolo? In un'intervista con Yahoo Movies, Holland ha toccato proprio questo argomento.

"Ho conosciuto Shawn Levy e abbiamo parlato del potenziale di una storia di origini e sono molto eccitato al riguardo. Penso che Jake Gyllenhall sarebbe molto forte come Sully ma sono stato sul set di Jurassic World perché sono amico del regista e Chris Pratt fa parte del film. Siamo diventati molto amici e penso che sarebbe un ottimo Sully. Se il film fosse su un Nathan più vecchio penso che Chris sarebbe perfetto come protagonista ma in questo caso sarebbe un ottimo Sully. Mi piacerebbe molto lavorare con lui".

Cosa ne pensate? Jake Gyllenhall e Chris Pratt sarebbero delle buone scelte?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza