Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DC Legends si arricchisce di nuovi contenuti provenienti dal film di Wonder Woman

Eventi speciali e nuovi pacchetti eroe.

In occasione dell'uscita del film di Wonder Woman, Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato che DC Legends, il GDR strategico gratis per dispositivi mobili con i più famosi supereroi e supercriminali DC, sarà ampliato con nuovi contenuti basati sull'attesissimo film.

Cover image for YouTube videoDC Legends Wonder Woman Trailer

I nuovi contenuti di questo aggiornamento comprendono Wonder Woman: Defender of Justice, una variazione cinematografica del personaggio basata sulle fattezze della star del film, Gal Gadot, insieme a un intero mese di novità dedicate alla principessa amazzone, come ad esempio Eventi Speciali (due eventi Eroe previsti per giugno, tra cui la Sfida Supereroe di 9 giorni e la Sfida Eroe di 5 giorni), nuovi pacchetti eroe (l'aggiornamento introduce un nuovo pacchetto eroe Wonder Woman: Defender of Justice e un pacchetto eroe Dr. Poison, che contengono frammenti di personaggi e un'essenza leggendaria con cui i giocatori potranno potenziare abilità ed equipaggiamento del loro personaggio) e ricompense per l'accesso giornaliero.

DC Legends è disponibile nell'App Store per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per dispositivi Android.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DC Legends

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti