Far Cry 5, spuntano nuovi dettagli sulla personalizzazione del personaggio

Continuano a trapelare informazioni sul titolo di Ubisoft.

Come saprete, Ubisoft ha da poco annunciato ufficialmente il suo Far Cry 5 e, dopo le varie informazioni relative al controverso setting del gioco, spuntano in rete interessanti novità che riguardano la personalizzazione del proprio personaggio.

Infatti, stando a quanto riportato da Segmentnext, in Far Cry 5 sarà possibile scegliere il sesso del personaggio, le caratteristiche facciali, le varie acconciature e altro. Inoltre, tutte le opzioni potranno essere utilizzate sia per la modalità per giocatore singolo sia in co-op.

Le novità non finiscono qui, Ubisoft ha infatti confermato che il personaggio dell'atteso titolo sarà un giovane poliziotto mandato in supporto per catturare il Padre, il capo della setta e antagonista del gioco.

fc5custom

Per chi non lo sapesse, Far Cry 5 sarà ambientato per la prima volta in America, nello stato del Montana. Il titolo consentirà ai giocatori di esplorare liberamente, da soli o in modalità cooperativa per due giocatori, un vasto scenario in apparenza tranquillo, in cui però dovranno combattere per la propria libertà e sopravvivenza.

Far Cry 5 è in arrivo il 27 febbraio 2018 per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, i dispositivi della famiglia Xbox One, compreso Scorpio e Windows PC.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza