Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 5, spuntano nuovi dettagli sulla personalizzazione del personaggio

Continuano a trapelare informazioni sul titolo di Ubisoft.

Come saprete, Ubisoft ha da poco annunciato ufficialmente il suo Far Cry 5 e, dopo le varie informazioni relative al controverso setting del gioco, spuntano in rete interessanti novità che riguardano la personalizzazione del proprio personaggio.

Infatti, stando a quanto riportato da Segmentnext, in Far Cry 5 sarà possibile scegliere il sesso del personaggio, le caratteristiche facciali, le varie acconciature e altro. Inoltre, tutte le opzioni potranno essere utilizzate sia per la modalità per giocatore singolo sia in co-op.

Le novità non finiscono qui, Ubisoft ha infatti confermato che il personaggio dell'atteso titolo sarà un giovane poliziotto mandato in supporto per catturare il Padre, il capo della setta e antagonista del gioco.

Per chi non lo sapesse, Far Cry 5 sarà ambientato per la prima volta in America, nello stato del Montana. Il titolo consentirà ai giocatori di esplorare liberamente, da soli o in modalità cooperativa per due giocatori, un vasto scenario in apparenza tranquillo, in cui però dovranno combattere per la propria libertà e sopravvivenza.

Far Cry 5 è in arrivo il 27 febbraio 2018 per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, i dispositivi della famiglia Xbox One, compreso Scorpio e Windows PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti