Annunciato Need for Speed Payback

Svelato il nuovo episodio della serie racing di Ghost Games ed Electronic Arts.

Come vi avevamo anticipato poco tempo fa, EA e Ghost Games hanno svelato nella giornata di oggi il nuovo Need for Speed Payback, nuovo episodio della celebre serie racing. Per l'occasione è stato condiviso anche il primo trailer e alcune immagini:

Come segnalato da Polygon, Need for Speed Payback sbarcherà su PS4, Xbox One e PC il 10 novembre e presenterà una storia appassionante di tradimento e vendetta arricchita da intense missioni, sfide tra auto e inseguimenti con la polizia. Nel nuovo episodio di Need for Speed il vostro compito non sarà solamente quello di vincere le gare, ma anche di mettere a punto la migliore auto.

Ecco le parole di Marcus Nilsson, Executive Producer del gioco:

"Need for Speed ritorna per sfidare le aspettative che hanno i giocatori riguardo ad un gioco di corse. Saranno presenti tutte le cose che i fan del nostro franchise amano - personalizzazione profonda, una lista auto impressionante, gare intense e inseguimenti in un open world - ma con Need for Speed Payback, uniremo tutti questi elementi in una nuova esperienza di guida. A partire dalla storia, dai diversi personaggi con cui potrai guidare, alla varietà delle missioni, ai momenti adrenalinici, questa è la nostra visione su quello che significa intrattenimento di guida action".

nfsp2
nfsp3
nfsp4

Need for Speed Payback sarà ambientato nei giri malavitosi di Fortune Valley e i giocatori potranno vestire i panni di tre personaggi con la missione di vendicarsi de La Loggia, un'organizzazione che ha il pieno controllo dei casinò, dei criminali e della polizia in città. Tyler, il Pilota Mac, l'Attore e Jess, la Guida avranno il compito di guadagnarsi il rispetto dei bassifondi.

Non mancherà la personalizzazione della propria auto, i giocatori potranno davvero creare e personalizzare un auto unica o anche trovare, modificare e migliorare dei rottami per trasformarli in supercar.

Tutti coloro che effettueranno il pre-order di Need for Speed Payback riceveranno il Platinum Car Pack e otterranno l'accesso istantaneo a cinque auto iconiche e personalizzate al lancio del gioco:

  • Nissan 350Z 2008
  • Chevrolet Camaro SS 1967
  • Dodge Charger R/T 1969
  • Ford F-150 Raptor 2016
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

La Deluxe Edition di Need for Speed Payback consentirà ai giocatori tre giorni di accesso anticipato, oggetti esclusivi per la personalizzazione, come ad esempio la targa della Deluxe Edition, il colore NOS, sconti in gioco, bonus Rep, tutto quello che il Platinum Car Pack ha da offrire e altro.

Inoltre, tramite EA Access e Origin Access, i giocatori potranno entrare nel vivo dell'azione del nuovo Need for Speed prima del lancio, a partire da giovedì 2 novembre con le Prove Gioca Per Primo di EA Access e Origin Access.

I giocatori in possesso della Deluxe Edition avranno tre giorni di accesso anticipato a partire da martedì 7 novembre.

Need for Speed Payback è in arrivo il 10 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC.

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Assassin's Creed Valhalla avrà un sistema di progressione diverso per evitare il grinding selvaggio

Il creative director, Ashraf Ismail, promette una piccola rivoluzione.

The Last of Us: Parte II risplende nel fantastico approfondimento e video gameplay targato State of Play

Tra stealth, azione brutale e sopravvivenza. Un assaggio di un possibile capolavoro.

Ghost of Tsushima si ispira al primo splendido Red Dead Redemption

Sucker Punch ammette di aver preso spunto anche da Zelda: Breath of The Wild.

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza