Gears of War 4: Rise of the Horde sarà il "più grande update di sempre"

Lo affermano gli sviluppatori di Coalition.

Il prossimo 6 giugno, Gears of War 4 riceverà il suo "update più grande di sempre" dal titolo Rise of The Horde. Lo ha annunciato lo sviluppatore The Coalition, come riportato tra le pagine di GameSpot.

Sebbene The Coalition non abbia fatto mancare ai suoi utenti un flusso costante di aggiornamenti corposi e gratuiti, Rise of The Horde promette di essere un aggiornamento davvero enorme. L'update infatti conterrà due nuovi livelli di difficoltà per la Campagna e per la modalità Orda, oltre a ben 20 nuovi Obiettivi da sbloccare. Per i fan di vecchia data ci saranno anche le mappe Avalanche (da Gears of War 2) e Rust Lung (dal terzo capitolo della serie).

1

Come però si può intuire dal titolo dell'aggiornamento, i cambiamenti maggiori saranno dedicati alla modalità Orda. In aggiunta alle due nuove difficoltà, Rise of The Horde aggiungerà 15 abilità Orda (3 per classe), e ovviamente nuovo loot. Il level cap per le abilità esistenti salirà al 6 e, per i possessori di Season Pass, ci saranno anche dei pacchetti gratuiti contenenti cinque delle nuove abilità Orda ed altri contenuti aggiuntivi. La lista delle modifiche apportate dall'update è consultabile sul sito ufficiale di Xbox.

Gears of War 4 è disponibile dallo scorso ottobre 2016 per PC e Xbox One: per l'occasione è stata resa disponibile una versione rossa serigrafata della console Microsoft, acquistabile in edizione limitata anche su Amazon.

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Andrea Piano

Andrea Piano

Redattore

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza