Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di The Elder Scrolls stanno lavorando ad un nuovo titolo freemium

Bethesda Game Studios, ti teniamo d'occhio.

Come riporta Videogamer.com, Bethesda Game Studios è attualmente al lavoro su un titolo definito "Bleeding-Edge AAA freemium", ovvero un tripla A disponibile in due versioni: la prima, gratuita e limitata nei contenuti, che verrebbe poi affiancata da una seconda, completa ma a pagamento.

La notizia ci arriva indirettamente da un annuncio di lavoro postato sul sito di ZeniMax: al momento il team sarebbe alla ricerca di un Game Performance Manager, ed il progetto descritto non sembra essere correlato a nessun titolo di cui conosciamo già l'esistenza. Inoltre, le competenze richieste sono strettamente correlate al modello di business freemium, come ad esempio la gestione della monetizzazione all'interno del gioco e la sua implementazione.

Se volete maggiori informazioni sull'offerta di lavoro, e magari ritenete di avere le competenze giuste per potervi candidare, a questo indirizzo trovate tutte le informazioni necessarie.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
RPG
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti