Gli sviluppatori di The Elder Scrolls stanno lavorando ad un nuovo titolo freemium

Bethesda Game Studios, ti teniamo d'occhio.

Come riporta Videogamer.com, Bethesda Game Studios è attualmente al lavoro su un titolo definito "Bleeding-Edge AAA freemium", ovvero un tripla A disponibile in due versioni: la prima, gratuita e limitata nei contenuti, che verrebbe poi affiancata da una seconda, completa ma a pagamento.

vf

La notizia ci arriva indirettamente da un annuncio di lavoro postato sul sito di ZeniMax: al momento il team sarebbe alla ricerca di un Game Performance Manager, ed il progetto descritto non sembra essere correlato a nessun titolo di cui conosciamo già l'esistenza. Inoltre, le competenze richieste sono strettamente correlate al modello di business freemium, come ad esempio la gestione della monetizzazione all'interno del gioco e la sua implementazione.

Se volete maggiori informazioni sull'offerta di lavoro, e magari ritenete di avere le competenze giuste per potervi candidare, a questo indirizzo trovate tutte le informazioni necessarie.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Cyberpunk 2077 su PS4 ora gira a 30 FPS stabili ma con diversi 'sacrifici'

Parti del mondo di gioco svuotate per stabilizzare le prestazioni.

Bloodborne è il titolo più giocato su PC con PlayStation Now

Ora sappiamo qual è il gioco più atteso.

Final Fantasy IX sta per diventare una serie animata

Realizzata da Cyber Group Studios in collaborazione con Square Enix.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza