La Japan Expo ha svelato con un tweet Mario & Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch

Ma il tweet è stato subito rimosso.

Oggi la Japan Expo si è resa protagonista di un curioso incidente grazie al quale molti videogiocatori tireranno un sospiro di sollievo: l'account Twitter ufficiale dell'evento ha condiviso infatti un cinguettio riguardante l'esclusiva per Nintendo Switch Mario & Rabbids Kingdom Battle.

Il tweet era ovviamente qualcosa di ufficiale e non un errore, visto che erano taggati anche gli account ufficiali di Nintendo ed Ubisoft Francia. Ovviamente è stato immediatamente rimosso, evidentemente qualcuno si è accorto dell'errore, ma su internet nulla sparisce per sempre ed è già disponibile un'immagine che ritrae il tweet.

ou

Mario & Rabbids Kingdom Battle è praticamente realtà, e a questo punto non rimane solamente che attendere l'annuncio ufficiale da parte di Nintendo e Ubisoft.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza