Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rocket League, in arrivo il 2nd Anniversary Update

Psyonix pubblicherà un aggiornamento per festeggiare il secondo anniversario del suo titolo.

Come probabilmente saprete, per festeggiare il Campionato Mondiale di Rocket League, che ha avuto luogo fino a ieri 4 Giugno a Los Angeles, è stato annunciato il gioco in bundle con le schede video Nvidia GeForce GTX 1060 o 1050, oggi torniamo a parlare del titolo di Psyonix con novità relative al prossimo update.

Infatti, come segnalato dai colleghi di VG247, la compagnia ha annunciato che il prossimo 5 luglio verrà rilasciato un aggiornamento per festeggiare il secondo anniversario di Rocket League. Cosa conterrà il 2nd Anniversary Update? Innanzitutto una nuova mappa, Champions Field, che sarà disponibile in tutte le playlist competitive e online, i bolidi Centio V17 e la Animus GP, nuove canzoni, Trofei e Achievments. Inoltre verranno introdotte nuove opzioni di personalizzazione per i vostri mezzi e, infine, la "goal explosion", un'opzione che verrà svelata nel dettaglio a breve.

Le novità non finiscono qui, infatti è stato confermato che, con l'aggiornamento, avrà inizio la Season 5 di Rocket League.

Qui di seguito potete dare un'occhiata al trailer condiviso da Psyonix dedicato proprio al 2nd Anniversary Update:

Cover image for YouTube videoRocket League® - 2nd Anniversary Trailer

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rocket League

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti