Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'E3 di Ubisoft tra "nuovi mondi e nuove esperienze di gioco"

La compagnia francese ci presenta l'evento.

Ubisoft annuncia i suoi piani per l'E3 2017, piani che comprendono tra cui nuove informazioni su Far Cry 5, South Park: Scontri Di-Retti, nuovi dettagli sulle ultime versioni di Assassin's Creed, Just Dance, e The Crew. Inoltre Ubisoft offrirà nuovi titoli su diverse piattaforme, e terrà visitatori e spettatori impegnati con una settimana ricca di intrattenimento.

"L'E3 è un momento di emozione e orgoglio, non solo per Ubisoft ma per l'intera industria" ha dichiarato Yves Guillemot, CEO e co-founder di Ubisoft. "In definitiva, i nostri giochi sono il risultato degli sforzi creativi dei nostri talentuosi team di tutto il mondo, delle collaborazioni con i grandi nomi dell'intrattenimento e del contributo dei nostri stessi giocatori. Per questo motivo non vediamo l'ora di accogliere i migliaia di appassionati all'E3 di quest'anno e i milioni che ci guarderanno da casa, e far scoprire loro il nostro impegno nella creazione di mondi di gioco e la nuova line-up che abbiamo confezionato."

Guarda su YouTube

Per iniziare i festeggiamenti, la Conferenza E3 2017 di Ubisoft si terrà il 12 giungo a partire dalle 22:00 ora italiana. Il pre-show della durata di 40 minuti inizierà alle 21:20.

Noi di Eurogamer.it seguiremo l'evento e vi aggiorneremo su tutte le novità che la compagnia francese ha in serbo per i suoi fan. Cosa vi aspettate dall'E3 di Ubisoft?