L'E3 di Ubisoft tra "nuovi mondi e nuove esperienze di gioco"

La compagnia francese ci presenta l'evento.

Ubisoft annuncia i suoi piani per l'E3 2017, piani che comprendono tra cui nuove informazioni su Far Cry 5, South Park: Scontri Di-Retti, nuovi dettagli sulle ultime versioni di Assassin's Creed, Just Dance, e The Crew. Inoltre Ubisoft offrirà nuovi titoli su diverse piattaforme, e terrà visitatori e spettatori impegnati con una settimana ricca di intrattenimento.

"L'E3 è un momento di emozione e orgoglio, non solo per Ubisoft ma per l'intera industria" ha dichiarato Yves Guillemot, CEO e co-founder di Ubisoft. "In definitiva, i nostri giochi sono il risultato degli sforzi creativi dei nostri talentuosi team di tutto il mondo, delle collaborazioni con i grandi nomi dell'intrattenimento e del contributo dei nostri stessi giocatori. Per questo motivo non vediamo l'ora di accogliere i migliaia di appassionati all'E3 di quest'anno e i milioni che ci guarderanno da casa, e far scoprire loro il nostro impegno nella creazione di mondi di gioco e la nuova line-up che abbiamo confezionato."

Per iniziare i festeggiamenti, la Conferenza E3 2017 di Ubisoft si terrà il 12 giungo a partire dalle 22:00 ora italiana. Il pre-show della durata di 40 minuti inizierà alle 21:20.

Noi di Eurogamer.it seguiremo l'evento e vi aggiorneremo su tutte le novità che la compagnia francese ha in serbo per i suoi fan. Cosa vi aspettate dall'E3 di Ubisoft?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Assassin's Creed Valhalla avrà un sistema di progressione diverso per evitare il grinding selvaggio

Il creative director, Ashraf Ismail, promette una piccola rivoluzione.

The Last of Us: Parte II risplende nel fantastico approfondimento e video gameplay targato State of Play

Tra stealth, azione brutale e sopravvivenza. Un assaggio di un possibile capolavoro.

Ghost of Tsushima si ispira al primo splendido Red Dead Redemption

Sucker Punch ammette di aver preso spunto anche da Zelda: Breath of The Wild.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza