Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty WWII, Sledgehammer Games rivela alcuni dettagli sul multiplayer

Ci saranno differenze con i precedenti capitoli.

Come saprete, Call of Duty WWII è stato rivelato ufficialmente già da qualche tempo e, oltre al ritorno alle ambientazioni storiche, il titolo di Sledgehammer Games porterà con sé alcune novità, a cominciare dallo sprint illimitato che non sarà più presente.

Ora, come riporta Wccftech, emergono ulteriori dettagli su Call of Duty WWII per quanto riguarda il comparto multiplayer. Infatti, Glen Schofield e Michael Condrey di Sledgehammer hanno confermato, in un'intervista concessa ad EDGE, che nel nuovo titolo il multiplayer sarà un po' diverso rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti, ci sarà un ritmo più lento e ragionato innanzitutto e molta importanza avrà la componente strategica.

Gli sviluppatori spiegano che un ritmo più lento è dovuto, soprattutto, al fatto che in questo episodio si torna alle atmosfere della Seconda Guerra Mondiale e, quindi, non saranno presenti i celebri gadget futuristici a cui siamo stati abituati negli ultimi capitoli dello sparatutto:

"Rimane il gioco dal ritmo veloce a cui siete abituati, ma i boost, le abilità e gli esoscheletri che sono stati introdotti in Advanced Warfare non sono appropriati per questo gioco. E' più compatto e più strategico, e penso che non lo troverete rapido quanto in passato".

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti