Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monument Valley 2 annunciato e immediatamente disponibile

Una graditissima sorpresa per il sequel di un grande titolo.

Completamente inaspettato ma sicuramente molto gradito. Stiamo parlando di un annuncio che nella giornata di ieri ha fatto la gioia dei tanti giocatori che hanno apprezzato Monument Valley (per saperne di più ecco la nostra recensione), uno dei migliori giochi mobile degli ultimi anni che è riuscito a guadagnarsi il favore di critica e pubblico.

Ustwo games, come riportato da IGN, ha annunciato in occasione dell'Apple's Worldwide Developers Conference che Monument Valley 2 è già disponibile sullo store dei dispositivi iOS al prezzo di €5,49.

Ecco il trailer d'annuncio:

Guarda su YouTube

A livello visivo ci troviamo di fronte a un prodotto in linea con il primo ispirato capitolo e per quanto le meccaniche di gameplay basilari siano sostanzialmente identiche in questo caso dovremo controllare due personaggi (madre e figlio) attraverso livelli ancora più complessi e intricati.

In attesa di eventuali novità per quanto concerne una versione Android (per ora non confermata), cosa pensate di questo annuncio a sorpresa? Avete apprezzato il primo Monument Valley?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti