Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un Pokémon Direct previsto per la giornata di oggi. Tempo di Pokémon Stars?

Orario e supposizioni per questo evento.

Franchise di punta delle portatili di casa Nintendo, Pokémon potrebbe rivelarsi una vera e propria gallina dalle uova d'oro anche su Nintendo Switch ma attualmente ci troviamo solamente alle prese con dei rumor e qualche voce di corridoio riguardante in particolare Pokémon Stars.

Secondo le indiscrezioni Pokémon Stars sarebbe sostanzialmente una riedizione di Pokémon Sole e Luna per Nintendo Switch. Nulla di ufficiale ovviamente ma l'annuncio di questo gioco potrebbe essere imminente dato che nella giornata di oggi ci sarà spazio per un nuovo Pokémon Direct annunciato da Nintendo stessa.

Questo Direct inizierà alle 16:00 ore italiane e a quanto pare durerà solamente otto minuti. Si tratta del primo appuntamento con un Pokémon Direct dal febbraio del 2016, periodo dell'anniversario del franchise.

Lo streaming dell'evento sarà disponibile sul sito ufficiale di Nintendo e ovviamente YouTube. Noi di Eurogamer.it non mancheremo di riportarne tutte le novità. Cosa vi aspettate da questo Pokémon Direct? È arrivato il momento dell'annuncio di un capitolo pensato per Nintendo Switch?