Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Styx: Shards of Darkness, demo gratuita in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC

La versione di prova permetterà ai giocatori di esplorare furtivamente il livello tutorial del gioco.

Styx: Shards of Darkness, il nuovo gioco stealth sviluppato da Cyanide, rilasciato il 14 marzo per Playstation 4, Xbox One e PC è stato accolto in modo positivo sia dalla stampa che dai giocatori di tutto il mondo. Oggi si torna a parlare del titolo grazie all'annuncio dell'arrivo della versione di prova che permetterà ai giocatori di esplorare furtivamente il livello tutorial del gioco.

Benvenuti a Thoben, la Città dei Ladri, dove Styx dovrà nascondersi, intrufolarsi furtivamente, assassinare e rubare i soldi delle guardie locali, permettendo così ai giocatori di poter provare con mano il tanto lodato level design, le nuove acrobazie, i nuovi gadget e strumenti e ovviamente il distintivo caratteraccio di Styx.

La demo gratuita di Styx: Shards of Darkness è da oggi è disponibile su Steam. La stessa demo verrà rilasciata venerdì 9 maggio su Xbox One e lunedì 12 maggio su PlayStation 4.

Che ne pensate di questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Styx: Shards of Darkness

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti