Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fable Fortune: lo spin-off di Fable ha una data d'uscita

Il nuovo corso del franchise.

L'annuncio della cancellazione di Fable Legends con tanto di chiusura di Lionhead Studios sembrava aver posto la parola fine definitiva al franchise creato da Peter Molyneux.

Poi arrivò l'annuncio di Fable Fortune un card game il cui sviluppo era iniziato in segreto dopo la chiusura di Lionhead e che fonda il proprio gameplay sia sul multiplayer competitivo che sulla co-op. Questo spin-off, come riportato da IGN, ha finalmente una data d'uscita su PC e Xbox One: l'11 luglio.

Diamo un'occhiata al trailer del progetto free-to-play che permetterà di scegliere tra sei eroi dotati di poteri unici e peculiari.

Cover image for YouTube videoFable Fortune Trailer

I giocatori che fossero interessati al progetto possono anche lanciarsi nell'acquisto di un Founders's Pack che per €13 garantisce l'accesso a diversi oggetti in-game più o meno rari e dal valore complessivo di circa $40. Questo pacchetto garantisce, inoltre, l'accesso anticipato al titolo.

Riuscirà Fable Fortune a trovare il proprio posto nel genere dei card game? Cosa pensate di questo progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fable Fortune

Xbox One, PC

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti