Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hellblade: Senua's Sacrifice ha finalmente una data d'uscita

L'"AAA indie" dei creatori di Heavenly Sword ed Enslaved.

I ragazzi di Ninja Theory avevano confermato un imminente annuncio piuttosto importante e l'annuncio è ufficialmente arrivato nella giornata di ieri rivelandoci quella che è la data d'uscita ufficiale del nuovo progetto dei creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West ma anche il discusso DMC: Devil May Cry.

Hellblade: Senua's Sacrifice sarà ufficialmente disponibile su PC e PS4 a partire dall'8 agosto segnando il debutto dei cosiddetti "AAA indie", una tipologia di progetti che punta ad avere la qualità di un AAA ammortizzando il più possibile i costi di sviluppo e marketing per rientrare in un budget tutto sommato contenuto. Come riportato da DualShockers, vista la particolare natura del gioco, è interessante notare il prezzo contenuto di Hellblade: €29,99.

Ecco il nuovo trailer pubblicato nella giornata di ieri dagli sviluppatori:

Guarda su YouTube

Per chi non lo conoscesse Hellblade: Senua's Sacrifice è un peculiare progetto che si concentra su combattimenti brutali ma anche su una narrazione decisamente intima e legata a doppio filo alla psiche turbata della protagonista, Senua. Ambientato all'interno della mitologia celtica e norrena, il progetto ha inoltre delle qualità notevoli a livello tecnico (motion capture doppiaggio, colonna sonora) e visivo.

Cosa pensate di questo interessante titolo e dell'imminente debutto del modello AAA indie?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hellblade

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti