Un nuovo Splinter Cell tra le possibili sorprese dell'E3 di Ubisoft?

Un indizio per il ritorno della saga.

Come da tradizione il periodo pre-E3 è inevitabilmente sinonimo di rumor e anche quest'anno non è di certo da meno. In questo particolare caso ci concentriamo su Ubisoft e sul possibile nuovo capitolo di un franchise storico della compagnia francese.

Splinter Cell: Blacklist ha dimostrato come la serie possa ancora raggiungere degli ottimi livelli qualitativi tanto da ottenere l'apprezzamento pressoché unanime di critica e pubblico. Nonostante la buona qualità, Sam Fisher manca dalle scene da quel 2013. La situazione fortunatamente per i fan potrebbe, tuttavia, cambiare a breve.

SegmentNext segnala la registrazione di un nuovo marchio di Splinter Cell che fa inevitabilmente pensare al possibile sviluppo di un nuovo titolo. Naturalmente ci troviamo sempre nel campo dei rumor ma Ubisoft potrebbe avere delle sorprese in serbo per l'E3.

1
2

I rumor riguardanti un nuovo Splinter Cell erano già circolati lo scorso anno e se quelle informazioni si dovessero rivelare credibili, Michael Ironside dovrebbe essere tornato a ricoprire il ruolo di doppiatore del protagonista, Sam Fisher.

Cosa pensate del possibile annuncio di un nuovo Splinter Cell?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza