Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation tra gli sponsor ufficiali del London Pride 2017

#ForALLthePlayers a sostegno della comunità LGBT.

Non solo Barclays, Tesco, Starbucks e molti altri tra gli sponsor ufficiali del London Pride 2017. Anche Sony e PlayStation hanno deciso di confermare il proprio sostegno all'evento proponendosi come sponsor.

Come riportato da Eurogamer.net, l'iniziativa è stata annunciata attraverso il profilo Twitter di PlayStation UK accompagnata dall'hashtag #ForALLthePlayers, un hashtag che riprende chiaramente il motto classico della divisione gaming di Sony. Il London Pride 2017 si terrà all'interno della capitale londinese per due settimane a partire dal 24 giugno e ha ovviamente l'obiettivo di celebrare la community LGBT della città e non solo.

L'annuncio ha ottenuto un'ottima accoglienza ma ovviamente alcune inevitabili critiche. Il social media managaer di PlayStation UK, Eric Whelan, ha commentato la decisione con queste parole: "Sono sparito dalla circolazione per qualche giorno. Sono tornato con un'incredibile risposta a questa notizia e ovviamente le risposte dei bigotti. Stiamo lavorando su questo da circa otto mesi quindi è qualcosa di importante. #Pride2017 è il miglior luogo per mostrare l'inclusività di PlayStation e non è un qualche tipo di passo in avanti da corporazione. #ForALLthePlayers è un progetto del team UK e del gruppo LGBT di PSEU quindi significa molto per noi".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti