Kojima conferma: Death Stranding salterÓ l'E3 2017

Pubblicata una nuova misteriosa immagine.

Death Stranding è un progetto che ha attirato l'attenzione di tantissimi giocatori ma che a conti fatti rimane un assoluto mistero. Al di là dei grandi attori coinvolti (e anche in questo senso potrebbero esserci delle novità) non si sa sostanzialmente nulla. Proprio per questo motivo i fan si aspettavano delle novità nel corso dell'E3 di quest'anno.

Come riportato da GameSpot, l'annuncio è arrivato direttamente da Hideo Kojima e dal suo profilo Twitter attraverso il quale ha anche condiviso una nuova immagine. Death Standing non sarà presente all'E3

"Mi scuso con tutti i nostri fan, Death Stranding non sarà presente all'E3 dato che siamo concentrati completamente sullo sviluppo". Kojima sarà però presente a uno show organizzato da Geoff Keighley che si terrà il 14 giugno e quindi in molti sperano in qualche novità riguardo all'ultima fatica del papà di Metal Gear.

Intanto ecco l'immagine condivisa da Kojima:

1

Le speculazioni in merito alla natura di questa immagine sono parecchie e per quanto ci sia stato spazio per scherzi e supposizioni più o meno bislacche che indicavano la presenza dell'attore Jeff Bridges all'interno del gioco, la parola "Bridges" sarebbe legata in qualche modo al personaggio interpretato da Guillermo Del Toro. All'interno del secondo trailer, quest'ultimo indossava una spilla con la scritta: "Bridges. United Cities of America".

2

Cosa sia esattamente Bridges rimane un mistero ma potrebbe trattarsi di un'associazione o corporazione profondamente importante per la trama del gioco. Cosa pensate di questa nuova immagine e della mancata partecipazione di Death Stranding all'E3 di quest'anno?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Ghost of Tsushima sta arrivando e Sony regala ai giocatori un tema dinamico per PS4

Ecco i codici per scaricare il tema e personalizzare la vostra console.

Death Stranding su PC o su PS4? 'Come ammirare un film al cinema rispetto a uno in TV'

L'art director Yoji Shinkawa parla delle feature esclusive su PC e del supporto agli schermi ultra-wide.

Skull & Bones reboot e trasformazione in gioco live service? Lo sviluppo sarebbe ripartito da zero

Con la veterana di Ubisoft, Elisabeth Pellen, a capo del progetto.

Watch Dogs Legion su PC non gira a 60fps, 1080p e settaggi ultra nemmeno con una Nvidia RTX 2080 Ti

Nella build di preview testata da Digital Foundry il gioco si Ŕ fermato a 30fps.

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza