Sony annuncia la nuova esclusiva PS4 Skye, un particolare gioco d'esplorazione

Coloratissimo e rilassante.

Sony ha appena annunciato una nuova esclusiva per la sua PS4: si tratta di Skye, un coloratissimo gioco d'esplorazione in sviluppo presso il team di Puny Astronaut, uno studio composto da otto giovani laureandi della Abertay University che stando agli screenshot hanno talento da vendere.

Skye viene definito come un gioco d'esplorazione ma allo stesso tempo rilassante, ambientato in un mondo molto ispirato dal punto di vista artistico: vi troverete a vagare per varie location seguiti dal vostro drago, intenti ad aiutare il capitano di una nave a ritrovare il suo tesoro perduto.

1
2
3
4

Come riporta Gamepur, Skye sembra essere artisticamente molto vicino a RiMe, e questo potrebbe essere solo che un bene, ma non è ancora stata annunciata una data d'uscita ufficiale; sappiamo solo che uscirà quest'anno in esclusiva su PS4.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza