Telltale annuncia Minecraft: Story Mode - Season 2

Il primo episodio ha giÓ una data d'uscita.

Telltale Games e Mojang annunciano oggi che Minecraft: Story Mode - Season 2 è in fase di sviluppo e l'anteprima dell'Episodio 1: Hero in Residence sarà disponibile in download a partire dall'11 luglio 2017 su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac, iOS, e dispositivi Android.

Minecraft: Story Mode - Season 2 prosegue la saga di Jesse in una serie di giochi episodica in 5 parti sviluppata da Telltale in collaborazione con Mojang e i membri della community di Minecraft. Anche se le scelte dei giocatori della prima stagione passeranno nella seconda, questa nuova stagione sarà accessibile sia ai vecchi giocatori che ai nuovi utenti.

Ecco la sinossi: ora che Jesse e la sua banda hanno sconfitto il Wither Storm, salvato il mondo e sono diventati eroi superfamosi la vita è diventata un po' più complicata. Con maggiori responsabilità e minor tempo da dedicare all'avventura, le vecchie amicizie hanno cominciato a svanire, almeno fino a quando la mano di Jesse non resta imprigionata in un guizzo sconvolgente che appartiene a un antico tempio subacqueo. Insieme a vecchi amici, nuovi compagni e un lunatico lama, Jesse intraprende un nuovo viaggio pieno di scelte difficili e momenti divertenti.

1

Minecraft: Story Mode - Season 2 sarà un prodotto standalone separato dal gioco core di Minecraft e dalla stagione Uno Minecraft: Story Mode. La Stagione Due sarà disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac, iOS e dispositivi Android. La versione retail su disco sarà disponibile in autunno.

Cosa pensate di questo annuncio?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza