Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Evil Within 2 verrà annunciato all'E3?

Tanti indizi per il survival-horror del creatore di Resident Evil.

Cosa possiamo aspettarci dall'E3 di Bethesda? Recentemente si è parlato del possibile sviluppo di un nuovo RPG sci-fi intitolato Starfield ma sono diversi i franchise in sospeso che potrebbero essere protagonisti assoluti dell'evento di Los Angeles.

Tra questi spiccano soprattutto Wolfenstein e The Evil Within ma in questo caso ci concentriamo esclusivamente sull'ultima opera del creatore di Resident Evil, Shinji Mikami. GameReactor ha riportato una serie di indizi che fanno pensare a un possibile annuncio di The Evil Within 2 nel corso dell'imminente E3.

A quanto pare il sito ufficiale di Tango Gameworks (sviluppatori del gioco) è stato aggiornato per la prima volta da quasi un anno e i nuovi contenuti sono protetti da password. Cosa potrebbe nascondere il sito? In secondo luogo il primo The Evil Within è scontato su Steam ed è stato in offerta anche sugli store console seguendo una pratica sempre più diffusa in concomitanza con l'annuncio di un nuovo capitolo.

Ultimo indizio ma non per questo meno importante: GameReactor conferma che alcune fonti avrebbero rivelato che il gioco era in sviluppo già nel periodo autunnale e che l'annuncio sarebbe arrivato nel corso di quest'anno. Quale migliore occasione dell'E3?

The Evil Within 2 potrebbe essere uno dei grandi annunci di Bethesda? Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Evil Within

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti