Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: Activision presenta la propria "line-up da blockbuster"

E non dovrebbero mancare alcune sorprese.

Activision è pronta a dare il via all'edizione 2017 dell'Electronic Entertainment Expo (E3) con una serie di premiere globali dei suoi franchise più importanti. A partire da martedì 13 giugno, presso il Convention Center di Los Angeles, gli ospiti potranno infatti vivere la premiere del gameplay del Multiplayer di Call of Duty: WWII, della nuova storia incentrata sui personaggi e delle nuove attività di Destiny 2, e dell'amatissimo e rinnovato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Mentre ci saranno sicuramente delle sorprese, tra le quali spicca anche quella già confermata dedicata a Crash Bandicoot, ecco ciò che è stato confermato dalla compagnia:

  • Call of Duty: WWII - sviluppato da Sledgehammer Games, Call of Duty: WWII riporta il franchise alle origini in una esperienza che vuole catturare l'eroismo dei soldati che hanno combattuto insieme in una Guerra che ha cambiato il mondo. Il lancio di Call of Duty: WWII è previsto per il 3 novembre su PlayStation 4, Xbox One, e PC.
  • Destiny 2 - Da Activision e Bungie arriva Destiny 2. In Destiny 2, anche l'ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico, Dominus Ghaul, e dal suo esercito d'elite, la 'Legione rossa'. Ogni giocatore crea il proprio personaggio chiamato Guardiano, protettore scelto dell'umanità. Nel ruolo di Guardiani, in Destiny 2, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, restare uniti e combattere per reclamare la loro casa. I giocatori, nuovi o già esperti, sperimenteranno molte innovazioni di gioco, fra cui una storia avvincente, nuove aree tutte da esplorare, la funzionalità 'Guided Games', che unirà i giocatori, e molto altro.
  • Crash Bandicoot N. Sane Trilogy - I giocatori potranno saltare, girare e godersi ogni tipo di azione con una grafica HD mozzafiato, mentre si lanciano nella sfida e nelle avventure dei tre giochi rimasterizzati che hanno dato il via a tutte le avventure di Crash: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.

Cosa vi aspettate da questi giochi e in generale dall'E3 di Activision?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti