L'affascinante RPG medioevale Kingdom Come: Deliverance ha una data d'uscita

Un progetto con parecchio potenziale.

Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato la data d'uscita di Kingdom Come: Deliverance: il 13 febbraio 2018. Entrambe le parti, in virtù dell'accordo esclusivo di co-publishing per questo nuovo RPG medievale, hanno concordato questa data d'uscita per garantire la migliore qualità possibile per i futuri giocatori e la community di Kingdom Come: Deliverance.

Per celebrare la nuova data d'uscita su PC, PS4 e Xbox One, è stato pubblicato un nuovo trailer sulla storia che regala un assaggio di ciò che possiamo aspettarci a livello narrativo. Il giocatore vestirà i panni di di Henry, il figlio di un fabbro la cui vita pacifica verrà spezzata dopo un attacco mercenario ordinato dal Re Sigismondo stesso.

Il suo villaggio verrà bruciato e raso al suolo e lui sarà uno dei pochi sopravvissuti a questo massacro. Henry deciderà di costruire il suo destino e di combattere per il futuro della Boemia e per questo sarà trascinato in un sanguinoso conflitto e in una furiosa guerra civile.

Per chi non lo conoscesse, Kingdom Come: Deliverance è uno story-driven open-world RPG che immergerà i giocatori in un' avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti gli invasori, porta a termine le tue missioni e prendi delle decisioni di un certo peso. Esplora magnifici castelli, profonde foreste, prosperi villaggi e innumerevoli location realistiche nella Boemia Medioevale.

Si tratta di un RPG che si allontana decisamente dal filone fantasy proponendo un setting e un'esperienza di gioco volutamente più realistica e credibile. Siete interessati a questo progetto?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Paura Coronavirus: gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 e PUBG salteranno il PAX East di Boston

Anche CD Projekt RED e PUBG Corp. non saranno presenti all'edizione di quest'anno.

The Elder Scrolls Online: Harrowstorm è ora disponibile

Inizia l'avventura annuale di ESO del Cuore oscuro di Skyrim.

Kingdom Hearts III, il DLC ReMind arriva oggi su Xbox One

Anche i giocatori su questa console potranno godere del contenuto aggiuntivo.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza