Wolfenstein 2: The New Colossus apparso in catalogo su Amazon

Molto probabilmente durante l'E3 avremo notizie riguardo il sequel di Wolfenstein: The New Order.

Le voci che volevano MachineGames essere alle prese con lo sviluppo di un sequel di Wolfenstein: The New Order sembrano essere confermate da Amazon Germania: nel catalogo della multinazionale dell'e-commerce ha infatti fatto capolino Wolfenstein II: The New Colossus.

Come dimostrano gli screenshot caricati su NeoGAF, le versioni PC, PS4 e Xbox One del titolo sono apparse per un breve periodo sul sito del rivenditore, recando anche una data di uscita: 27 ottbre 2017.

wolfenstein the new order

Sebbene Bethesda non abbia ancora annunciato ufficialmente il titolo, c'è da dire che vi ha comunque alluso in più di un'occasione. Gli stessi doppiatori della serie, come Alicja Bachleda-Curus che interpretò Anya Oliwa in The New Order e B.J. Blazkowicz, voce di Brian Bloom, suggerirono fortemente come un nuovo capitolo della saga potesse essere lanciato nel 2017.

Non resta che attendere l'annuncio ufficiale, con ogni evenienza durante la conferenza stampa per l'E3 di Bethesda, domenica 11 giugno.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza