Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: questa sera seguite con noi la conferenza Ubisoft!

Un grosso parco titoli non ancora annunciato?

Ormai da anni Ubisoft ci ha abituati a conferenze colorate, emozionanti e ricche di contenuti. Ovviamente speriamo che quest'anno l'evento sia ancora più ricco di sorprese, con la maggior parte dei titoli che potrebbe non essere ancora stato annunciato.

Ciò di cui siamo sicuri è che vedremo più nei dettagli il nuovo Assassin's Creed: Origins, il gameplay di Far Cry 5 e il nuovo capitolo del titolo automobilistico The Crew.

Sarebbe davvero fantastico se questo momento speciale lo passassimo in vostra compagnia e per questo motivo vi invitiamo a seguire la conferenza, commentata dalla redazione di Eurogamer, a partire da qualche minuto prima delle ore 22:00.

Ci potrete seguire e potrete chiacchierare direttamente con noi tramite la chat che attiveremo qui sul sito, la pagina Facebook di Eurogamer o il canale Twitch di Eurogamer.

Lo stesso trattamento verrà riservato anche alle altre conferenze del pre-E3 2017, i cui orari sono segnati nella guida.

Quindi, restate con noi fino a questa sera e, nel caso in cui siate impossibilitati a seguire la conferenza, vi ricordiamo che avrete la possibilità di rivedere le nostre dirette su Facebook e Twitch o di rimanere aggiornati con le notizie che sforneremo, come sempre, in diretta.