Phil Spencer è salito sul palco della conferenza Microsoft per presentare il nuovo membro del mondo Xbox One, rivelando anche due prime importantissime informazioni sulla console: la data d'uscita e il nome definitivo di Project Scorpio.

Ecco Xbox One X uscirà il 7 novembre in tutto il mondo affiancando le altre console della famiglia Microsoft proponendo una completa compatibilità con tutti gli accessori del mondo Xbox One e proponendo inoltre dei miglioramenti evidenti per i giochi del catalogo Microsoft.

Si tratta di un grande risultato anche dal punto di vista del design dato che ci troviamo alle prese con la console Xbox One più piccola della famiglia. Molto interessante anche l'utilizzo di un sistema di raffreddamento a liquido normalmente ad appannaggio esclusivo del mondo PC.

Ecco il primo trailer dedicato alla console.

Naturalmente continueremo a proporre ulteriori aggiornamenti.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle