Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Geoff Keighley svela in anticipo il prezzo di Scorpio

E non è particolarmente aggressivo.

Geoff Keighley, noto presentatore statunitense, ha svelato con qualche ora d'anticipo il prezzo di Project Scorpio con un tweet.

Nel cinguettio, Keighley dice di poter affermare con ragionevole certezza che Scorpio verrà venduta a 499 dollari, un prezzo non particolarmente aggressivo in effetti.

Microsoft è in una fase importante e la conferenza di questa sera (che potete seguire in diretta con noi) ha tutti gli occhi puntati contro: il brand Xbox dovrà essere particolarmente convincente per stimolare una ripresa e accorciare le distanze su una PlayStation in volata (e sensibilmente meno costosa, visto che PS4 Pro si trova a 350 euro).

Alla luce di queste considerazioni, insomma, 499 dollari (o euro, visto che sappiamo bene che ci toccherà il cambio 1:1) potrebbe far storcere il naso a quei giocatori che speravano in un atteggiamento più aggressivo di Microsoft.

Ricordiamo che, per quanto attendibile, Keighley non può dare certo ufficialità alla notizia: aspettiamo la conferenza per avere la conferma.

Che ne dite, pensate che posizionare Scorpio a 499 dollari sia una mossa vincente?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.
Commenti