E3 2017: Gears of War 4, The Coalition parla dei miglioramenti su Xbox One X

Come girerà il titolo sulla nuova console di Microsoft?

Nel corso della conferenza E3 di Microsoft è stata, finalmente, svelata la nuova Xbox One X e, come saprete, la console di casa Microsoft permetterà ai giochi di sfruttare la piena potenza hardware.

Tra i titoli che approderanno su Xbox One X ci sarà Gears of War 4 e, come riportato da Gamingbolt, The Coalition ha parlato delle migliorie che saranno presenti in questa versione del gioco.

Ecco le parole del direttore tecnico Mike Rayner:

"Gears si è sempre distinto dal punto di vista grafico su console, quindi il fatto di avere un hardware console con il quale metterci alla prova è un sogno che si avvera".

Gears of War 4 godrà di vari miglioramenti oltre alla risoluzione 4K:

"Ciò non comporta solo di moltiplicare per quattro la nostra risoluzione nativa rispetto ai 1080p di Xbox One, ma significa anche implementare texture dalla risoluzione più elevata, dai personaggi agli scenari, effetti visivi e altro ancora. Portare questo livello di fedeltà su console per la prima volta è una grande soddisfazione per noi. Tra le funzionalità esclusive di Gears of War 4 su Xbox One X è la capacità di girare a 4K con HDR e Wide Color Gamut. Abbiamo supportato l'HDR su Xbox One S e il 4K su PC, ma per la prima volta potrete giocare Gears of War 4 combinando la precisione del 4K e il vivace contrasto dell'HDR".

gow44

Che ne pensate di queste migliorie?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza