Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: Skull & Bones è la nuova IP piratesca di Ubisoft

Il combattimento navale di Assassin's Creed a un altro livello.

Presentato come un gioco shared world in cui sarà possibile giocare in solitaria o con degli amici, ecco la classica sorpresa di Ubisoft, una nuova IP che si basa sul combattimento navale di Assassin's Creed ampliando ulteriormente quanto visto nel franchise della compagnia francese.

Ubisoft ha deciso di presentare Skull & Bones un progetto che si propone come una action tattico e che ha l'obiettivo di trasporre all'interno di un videogioco la sensazione di essere un vero e proprio pirata dei sette mari.

Al di là del primo trailer c'è anche stata l'occasione per dare un'occhiata a una modalità multiplayer 5v5 e alla presenza di qualcosa di molto pericoloso all'interno delle profondità dell'oceano.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Attualmente dovrebbero già essere aperte le registrazioni per la beta mentre l'uscita vera e propria è prevista per il periodo autunnale del 2018.

Cosa pensate di questa nuova IP di Ubisoft?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti