Il mondo Disney di Hercules ritorna in Kingdom Hearts 3

Diamo uno sguardo al nuovo trailer.

Poco tempo fa, vi abbiamo proposto un filmato per Kingdom Hearts 3 focalizzato su scontri e villain, oggi Square Enix Ltd. e Disney Interactive hanno condiviso nuovo trailer di gameplay con delle immagini inedite basate sul successo di Disney Hercules, che quest'anno festeggia il suo ventesimo anniversario.

Le immagini di gioco incluse in questo nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 mostrano il momento in cui Sora, Paperino e Pippo aiutano Ercole a sconfiggere vari tipi di Heartless sul Monte Olimpo. I fan potranno anche vedere Sora in una sua nuova forma, che gli permette di sferrare attacchi più potenti in solitaria e anche combinati con gli attacchi degli altri personaggi.

Il trailer mostra inoltre i cattivi Disney Ade, Malefica e Pietro Gambadilegno riuniti insieme alla ricerca di un oggetto misterioso e Sora alle prese con un dilemma per cercare di riportare indietro un vecchio amico.

I fan potranno inoltre vedere un nuovo mondo e un nuovo trailer durante la D23 Expo il 15 luglio 2017.

Kingdom Hearts 3 sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza