Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il mondo Disney di Hercules ritorna in Kingdom Hearts 3

Diamo uno sguardo al nuovo trailer.

Poco tempo fa, vi abbiamo proposto un filmato per Kingdom Hearts 3 focalizzato su scontri e villain, oggi Square Enix Ltd. e Disney Interactive hanno condiviso nuovo trailer di gameplay con delle immagini inedite basate sul successo di Disney Hercules, che quest'anno festeggia il suo ventesimo anniversario.

Le immagini di gioco incluse in questo nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 mostrano il momento in cui Sora, Paperino e Pippo aiutano Ercole a sconfiggere vari tipi di Heartless sul Monte Olimpo. I fan potranno anche vedere Sora in una sua nuova forma, che gli permette di sferrare attacchi più potenti in solitaria e anche combinati con gli attacchi degli altri personaggi.

Il trailer mostra inoltre i cattivi Disney Ade, Malefica e Pietro Gambadilegno riuniti insieme alla ricerca di un oggetto misterioso e Sora alle prese con un dilemma per cercare di riportare indietro un vecchio amico.

Guarda su YouTube

I fan potranno inoltre vedere un nuovo mondo e un nuovo trailer durante la D23 Expo il 15 luglio 2017.

Kingdom Hearts 3 sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti