Nel corso della conferenza E3 di Sony è stato mostrato un filmato di gameplay dedicato all'atteso Days Gone che ci permetteva di vedere alcune sezioni di combattimento corpo a corpo, lo "slow motion investigativo" alla The Witcher e altro.

Ora torniamo a parlare di Days Gone grazie a un nuovo video di gameplay della stessa demo ma con condizioni climatiche diverse. Infatti, nel filmato riportato da VG247, possiamo dare uno sguardo al gioco in pieno inverno.

Vi segnaliamo, inoltre, che in questa sessione alternativa di gameplay possiamo vedere quanta libertà avrà il giocatore e l'assenza di eventi totalmente scriptati, infatti, a differenza della demo mostrata alla conferenza di Sony, nel video l'imboscata tesa ai danni di Deacon viene scoperta prima che venga messa in atto, in questo modo il giocatore può aggirare i nemici ed eliminarli senza far scattare la trappola a filo.

Che ne pensate di Days Gone?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo