Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: in cerca di risposte nel nuovo trailer di The Evil Within 2

Continua l'avventura di Sebastian Castellanos.

Tra le "sorprese" (in fondo erano già trapelati diversi rumor) dell'E3 di Bethesda l'attenzione di molti è stata attirata da The Evil Within 2, un sequel che dopo la buona accoglienza del primo capitolo ha l'importante quanto complicato compito di limare i difetti dell'ultima IP lanciata dal papà di Resident Evil, Shinji Mikami.

Bethesda ha deciso di pubblicare un nuovo trailer che ci presenta la storia di The Evil Within 2 e le motivazioni che ci porteranno ancora una volta a vestire i panni del detective Sebastian Castellanos.

Qui di seguito lo story trailer:

Cover image for YouTube videoThe Evil Within 2 – Trailer ufficiale della storia (E3)

Ecco la presentazione di Bethesda:

Le orribili vicende del primo titolo hanno lasciato un segno profondo nell'anima di Sebastian. Invece di fuggire dai suoi incubi, il detective ha scelto di inseguirli. Tre anni passati alla ricerca di risposte a domande martellanti e dell'organizzazione che gli ha rovinato la vita: cos'è la Mobius? Che cosa vuole? Qual è il vero scopo dello STEM? Ma in questa oscurità si intravede un barlume di speranza e redenzione.

Vi ricordiamo che The Evil Within 2 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 13 ottobre di quest'anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Evil Within 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti