Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: The Persistence, ecco nuovi dettagli sul titolo per PlayStation VR

Gli sviluppatori parlano del loro gioco.

La ricca conferenza E3 di Sony, oltre ad averci mostrato le esclusive di peso come Uncharted: The Lost Legacy e God of War, è stata anche un'occasione per presentare alcuni titoli per PlayStation VR, come ad esempio Moss e il survival horror The Persistence.

Ora, come segnalato da Dualshockers, arrivano informazioni proprio riguardo The Persistence, gli sviluppatori di Firesprite hanno, infatti, condiviso alcuni dettagli sul loro gioco. All'interno del titolo i giocatori si ritroveranno su una nave scientifica nell'anno 2521, ma una tragedia colpisce la nave, i membri dell'equipaggio cominciano a mutare e si trasformano in mostri. Nel corso dell'avventura, i membri presenti sulla nave vengono risvegliati dal sonno criogenico uno alla volta. Ogni volta che un membro, controllato dal giocatore, muore, se ne risveglia un altro che avrà il compito di combattere contro i nemici.

Inoltre, tra i vari mostri è stato presentato il Berserker: alto quasi tre metri e molto rabbioso. La maggior parte delle volte si dovrà fuggire di fronte a questo gigantesco mostro, ma si potrà sconfiggere grazie a determinati oggetti che aiuteranno spesso i giocatori.

Che ne pensate di questo progetto per la realtà virtuale di Sony?