E3 2017: The Persistence, ecco nuovi dettagli sul titolo per PlayStation VR

Gli sviluppatori parlano del loro gioco.

La ricca conferenza E3 di Sony, oltre ad averci mostrato le esclusive di peso come Uncharted: The Lost Legacy e God of War, è stata anche un'occasione per presentare alcuni titoli per PlayStation VR, come ad esempio Moss e il survival horror The Persistence.

Ora, come segnalato da Dualshockers, arrivano informazioni proprio riguardo The Persistence, gli sviluppatori di Firesprite hanno, infatti, condiviso alcuni dettagli sul loro gioco. All'interno del titolo i giocatori si ritroveranno su una nave scientifica nell'anno 2521, ma una tragedia colpisce la nave, i membri dell'equipaggio cominciano a mutare e si trasformano in mostri. Nel corso dell'avventura, i membri presenti sulla nave vengono risvegliati dal sonno criogenico uno alla volta. Ogni volta che un membro, controllato dal giocatore, muore, se ne risveglia un altro che avrà il compito di combattere contro i nemici.

Inoltre, tra i vari mostri è stato presentato il Berserker: alto quasi tre metri e molto rabbioso. La maggior parte delle volte si dovrà fuggire di fronte a questo gigantesco mostro, ma si potrà sconfiggere grazie a determinati oggetti che aiuteranno spesso i giocatori.

persistence1

Che ne pensate di questo progetto per la realtà virtuale di Sony?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza