Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phil Spencer elogia ed è orgoglioso degli sviluppatori di Forza Motorsport 7

Turn 10 è uno studio che ci sa fare.

Il capo della divisione Xbox Phil Spencer è molto contento del lavoro svolto dai ragazzi di Turn 10 con il loro nuovo Forza Motorsport 7, svelato su One X all'E3 di quest'anno. Spencer non solo tesse le lodi agli sviluppatori, ma afferma addirittura che è difficile non considerarli come il miglior studio al mondo in gradi di confezionare simulatori di guida di qualità eccellente.

Cover image for YouTube video

Come riporta DualSHOCKERS, secondo Spencer a testimoniare la professionalità e la passione con cui Turn 10 svilupperebbe i propri titoli è anche la recente partnership ottenuta con Porsche, che ha permesso tra le altre cose al team di svelare l'GT-2 RS: la software house gode quindi di grande considerazione anche tra i grandi marchi automobilistici, attenti a come il team confeziona con cura i propri prodotti.

E voi cosa ne pensate? Vi piace la serie di Forza Motorsport e siete contenti del settimo capitolo presentato all'E3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Motorsport 7

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti