Ancel: "che io sappia Beyond Good & Evil 2 non sarà un'esclusiva Switch"

La fotografia farà il suo ritorno?

Senza troppi peli sulla lingua come spesso ha dimostrato nel corso della lunga carriera che lo ha portato a creare un personaggio iconico come quello di Rayman, Michel Ancel ha deciso di rispondere agli ultimi rumor sulla sua più recente creatura: Beyond Good & Evil 2.

Già prima dell'ultimo trailer mostrato all'E3 si parlava di una possibile esclusività per Nintendo Switch e ulteriori fonti indicavano in particolare la natura di esclusiva temporale della produzione. Come riportato da Eurogamer.net, Ancel ha commentato su Instagram queste voci: "per quanto ne sappia nessuna esclusiva Switch". Essendo il creative director dovrebbe essere una fonte piuttosto affidabile.

1

Su quali piattaforme arriverà il gioco? Il sito ufficiale permette di registrarsi solo per PC, PS4 e Xbox One ma le piattaforme finali potrebbero essere differenti (ci sarà spazio per Switch?).

Per quanto riguarda le caratteristiche del gioco, il creatore ha rivelato che la visuale sarà in terza persona con il passaggio in prima per guardarsi attorno e per scattare le foto. Le foto faranno infatti il loro ritorno dal primo capitolo:

"Tutto il mondo di gioco è aperto e senza soluzione di continuità. Si tratta di un traguardo incredibile dal punto di vista tecnico. La fotografia sarà un elemento chiave".

Cosa pensate delle nuove informazioni rivelate da Ancel e in generale di Beyond Good & Evil 2?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza