E3 2017: Beyond Good & Evil 2, Michel Ancel torna a parlare del titolo

Svelati nuovi interessanti dettagli nel corso di un'intervista.

Come saprete, nel corso della conferenza E3 di Ubisoft è stato mostrato il trailer dell'atteso Beyond Good & Evil 2 e qualche dettaglio sul gioco è già trapelato nella giornata di ieri. Oggi Michel Ancel è tornato a parlare del suo titolo con nuove interessanti informazioni.

Infatti, come riporta Theverge.com, Ancel ha rivelato ulteriori dettagli su Beyond Good & Evil 2. Innanzitutto, il gioco, che sarà ambientato molti anni prima del suo predecessore, è al momento nelle fasi iniziali dello sviluppo, dovrebbe avere la struttura di un action rpg in terza persona e sarà giocabile sia in coop online che da soli, inoltre il protagonista potrà essere personalizzato attraverso un editor.

Per quanto riguarda il combat system, Ancel ha dichiarato che, per ora, non è stato ancora pensato e i modelli dei personaggi ammirati all'E3, sono stati creati in sole due settimane proprio per poter mostrare qualcosa in occasione della fiera di Los Angeles.

Interessanti informazioni sono state diffuse anche per quanto riguarda la mappa di gioco che, sembra, sarà generata proceduralmente in alcune sezioni. L'esplorazione avrà un ruolo fondamentale in Beyond Good & Evil 2, la tech demo presentata all'E3 mostrava come, grazie alla navicella a disposizione del personaggio, sarà possibile raggiungere ogni luogo, sarà, inoltre, possibile muoversi tra i pianeti.

bgande2

Sembra proprio che Beyond Good & Evil 2 sia un progetto veramente ambizioso, che ne pensate?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza