Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Telltale Games conferma di essere attualmente al lavoro su una nuova IP

Di cosa si tratterà?

Il talentuoso team di Telltale Games è spesso associato al successo di titoli sviluppati su una solida base già esistente, come nel caso di The Walking Dead, Minecraft, Borderlands e Game of Thrones: l'ultima nuova IP presentata dallo studio è Puzzle Agent, ma ben presto le cose stanno per cambiare.

Job Stauffer, PR di Telltale Games, ha recentemente rilasciato un'intervista a Gamespot in occasione dell'E3, nella quale confermerebbe l'intenzione dello studio di lavorare su una nuova IP proprietaria ed originale. Molto probabilmente non sarà il prossimo progetto che vedrà la luce, ma l'intenzione da parte dello studio c'è ed i risultati si avranno in un, speriamo prossimo, futuro.

Purtroppo Stauffer non ha dato alcuna informazione sulla nuova IP, e non sappiamo quindi il genere né tantomeno il nome o l'ipotetica finestra di lancio. Sappiamo, però, che il team vede di buon occhio la VR; chi ha orecchie per intendere, intenda.

E voi cosa ne pensate? La vorreste una bella nuova IP targata Telltale?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Walking Dead: A New Frontier

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti