E3 2017: Super Mario Odyssey, Yoshiaki Koizumi parla della modalità multigiocatore

Il producer del gioco svela qualche dettaglio.

Super Mario Odyssey è stato il protagonista dello show E3 di Nintendo e, dopo aver visto il titolo in azione in due lunghi filmati di gameplay, torniamo a parlare del gioco grazie ad alcune informazioni, svelate dal producer Yoshiaki Koizumi, relative alla modalità multigiocatore.

Infatti, stando a quanto riportato da Videogamer, Super Mario Odyssey avrà un comparto multiplayer. La conferma sarebbe arrivata nel corso di una dimostrazione a porte chiuse e Yoshiaki Koizumi avrebbe dichiarato in merito:

"la prima cosa che direi sul multiplayer è che stiamo parlando di Nintendo Switch, che è composta da due controller, quindi è molto facile immaginare che ci sia la possibilità di farne utilizzare uno a testa. Quindi potreste presto sentire parlare di una modalità multigiocatore".

smomul

Le parole di Koizumi lasciano intendere che una modalità multigiocatore ci sarà, con una co-op in locale senza la possibilità di giocare con gli amici online.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Super Mario Odyssey è in arrivo su Switch il 27 ottobre.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza