Resident Evil: Capcom al lavoro con un nuovo progetto legato al brand

Qualcosa di legato a Resident Evil bolle in pentola in casa Capcom.

Il direttore di Resident Evil 7, Kōshi Nakanishi, ed il direttore di Resident Evil: Revelations 2, Yasuhiro Anpo, hanno dichiarato come Capcom sia alle prese con un titolo non ancora annunciato legato al brand di Resident Evil.

Nakanishi aggiunge: "Non posso annunciare nulla al momento, ma per ora sto sviluppando un certo prodotto. Vi prego di Attendere".

Potrebbe sì trattarsi di un nuovo progetto legato al fanchise survival-horror, così come anche, più semplicemente, di un DLC per Resident Evil 7.

RE 7

Come riporta Segmentnext inoltre, per quanto RE 7 abbia disatteso i 4 milioni di unità vendute entro il 31 marzo 2017, Capcom rimane ottimista riguardo l'interesse del pubblico per il brand, prevedendo le 10 milioni di unità vedute durante l'intero ciclo di vita di questo settimo capitolo.

Resident Evil 7 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo supporta il VR, modalità concessa in esclusiva per un anno a PlayStation VR.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farÓ vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialitÓ del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza